Haul Nabla

martedì, luglio 28, 2015

Hello!!!!! Oggi voglio battere il mio record personale: due post sul blog in un mese! "Uau"
Ero fin troppo entusiasta da volervi mostrare cosa ho aggiunto nel mio esercito truccoso che non potevo lasciare sull'hard disk le foto fatte qualche giorno fa.

Ho ceduto ad un regalino post-esame, ultimo esame della sessione estiva (conclusa con grande successo!) e sono passata da "La Biotique" a Napoli via Duomo per prendere dei refil Nabla. Sì, avete capito bene, ho ceduto anche io a Nabla! Ne ho presi sei e per fare una selezione ho impiegato un quarto d'ora (la mia amica mi avrebbe voluto uccidere di sicuro! Ahahahaha).


Nella mia top six:
- Mimesis
- Daphne n 2
- Entropy
- Eternity
- Cattleya
- Extravirgin


Con i refil ho preso anche la Liberty twelve (ovviamente dalle foto si vede che è quella black, volevo quella color tiffany ma era terminata). Ovviamente dove le piazzavo le refil? Per chi non avesse capito (ma non credo) sono le cialde degli ombretti con calamita in modo da prendere e mettere sulla palette magnetica con tantissima facilità.


Ecco gli swatch. Sono tutti shimmer (tranne Mimesis).

(Foto con flash)


(Foto alla luce naturale)


I colori sono STUPENDI, sì in caratteri cubitali così si capisce meglio. Sono colori molto particolari, stra-pigmentati e non hanno nulla a che fare con quelli Kiko o altre marche low-cost. Di solito io metto sempre un primer occhi per fissare meglio gli ombretti e per renderli più "visibili", ma non ho particolari problemi con questi. Oltre alla alta pigmentazione, e colori strabilianti, il marchio Nabla è conosciuto come un marchio cruelty free & vegan : "Nabla è certificata cruelty free. Questo è un punto imprenscindibile, l'amore che abbiamo per gli animali è enorme ed il loro rispetto è di estrema importanza per noi.
La certificazione Peta è un messaggio di chiarezza che crediamo sia giusto per voi e per noi ed attesta che:

• non testiamo su animali né il prodotto finito né i suoi singoli ingredienti.

• non commissioniamo a terzi alcun tipo di questi test.
• non commercializziamo i nostri prodotti in paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.

La tutela degli animali ci sta profondamente a cuore per cui all'interno dei nostri cosmetici non sono presenti né ingredienti né coloranti di origine animale come ad esempio il carminio, questo fa si che produciamo essenzialmente prodotti vegani. Gli unici prodotti Nabla che non sono vegani sono quelli contenenti cera d'api, è possibile verificare semplicemente nella pagina prodotto se questo è vegano o meno." (About Us)
Una filosofia che va al passo con questo mondo moderno e va incontro alle esigenze di moltissime consumatrici che hanno al cuore questa missione.





 Gli ombretti li ho presi in offerta a 5,50 € (costo normale è sui 6,50 €) e la Liberty 10 €. Certo i prezzi non sono così belli tanto quanto i loro prodotti, non ci faranno brillare gli occhi come questi fantastici ombretti, però calcolando che una cialda Kiko a prezzo pieno costa 4,80 € e Nabla in offerta 5,50 €, io consiglierei più prendere questi che le cialde Infinty Eyeshadows che per farle diventare "scriventi" (soprattutto i più chiari) c'è da passare kg di primer e kg di ombretto. Passa e ripassa e sembra non vedere mai na cippa.

Vi lascio giusto 3 foto per farvi rendere conto la brillantezza dei colori con: Mimesis (che in realtà mooooolto più scuro e le foto non rendono), Daphne n 2 e Entropy.




Vi aspetto al prossimo post... Ciao!!!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Quanto puó essere bello Daphne?? *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo! E' un color bronzo che lascia senza parole!

      Elimina
  2. Leggo tantissimi post e review su questi ombretti ma ancora non mi decido ad acquistarli t.t saranno i colori, non so... se avessi una bioprofumeria vicino sarebbe più semplice! bellissimo Extravirgin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, spesso dalle foto non risulta il vero colore.

      Elimina