Daily Makeup Remover - Glenova

mercoledì, luglio 22, 2015

Salve a tutti o popolo del web! (Sembra che stia nell'antica Roma), comprendete la mia euforia poiché ho terminato la sessione estiva! Eh sì, ma tranquilli che tra un po' tornerò con la "face on the book". Sono stata molto assente in qualsiasi social, causa studio/problemi personali e familiari. Spesso per tante cose non avevo tempo nemmeno di guardarmi in faccia. Ora sono pronta per il relax!!!
Ovviamente il mio blog non si limita soltanto al make-up, anche di prodotti beauty. Volevo fare un post sui prodotti che uso per lo "struccaggio". Infatti dopo la fase stuccaggio (beh meglio non mostrarvi i before & after), utilizzo prodotti ben precisi per rimuovere ogni residuo di trucco.
Utilizzo da un po' di tempo i prodotti Glenova, consigliati anche da un'amica, rigorosamente made in Italy e con INCI accettabile, sicuramente non pieno di schifezze come tanti prodotti conosciuti di tante case produttrici famose. Sono prodotti che non contengono: paraffina, parabeni e siliconi.
Io ho preso: struccante occhi, latte detergente e tonico viso.



Iniziamo con lo struccante occhi:
Con Aloe Vera e alla Camomilla (Delicato)
Ingredienti: (meglio la foto che li scriva, altrimenti faccio notte a scrivere il post...)
Uso: Ne metto un po' su un dischetto di cotone e tolgo gli eccessi nella zona degli occhi (per esempio il mascara è duro a morire e ce ne vo').





Latte detergente:
Con Aloe Vera e Allantoina (Idratante)
Uso: Lo utilizzo sul tutto il resto del viso





Tonico viso:
Con Aloe Vera e Pro-Vitamina B5
Uso: Infine lo passo (sempre sul dischetto) e risciacquo tutto il viso.



Penso che siano dei prodotti abbastanza validi e mi trovo anche bene. L'unico problema è quando lo struccante occhi mi va all'interno, brucia da matti e vorrei cavarmi gli occhi e strapparle dalle orbite (non così esagerato, però xD). Quindi bisogna fare solo un po' di attenzione e non farlo finire negli occhi. Li trovo delicati e non appiccicosi, ovviamente io risciacquo sempre il viso per sentirmi "fresca e pulita".


Questi prodotti Glenova li consiglio a tutte, il prezzo non è elevato (li ho pagati 1 € cadauno). Facilmente reperibili nei negozi di detergenti e igiene personale.
That's all folks babies!

Al prossimo post!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Aaaaah fai attenzione agli occhi! Se ti bruciano non é poi cosí delicato.
    Io da quando ho scoperto quello della garnier skin naturals non lo mollo piú! Pur avendo gli occhi sensibili non brucia per nulla!

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti devo stare attenta a non farlo andare negli occhi. Appena finiscono provo quello della garnier.

      Elimina