Haul Beauty

venerdì, ottobre 21, 2016



Cambio grafica e nuovo post!
So che è da marzo che non mi faccio viva, purtroppo l'ultimo esame e la tesi mi hanno portata a trascurare blog e canale YT.
Andiamo avanti e non perdiamo tempo a contare le macchie alle giraffe... xD
Ho per voi due post freschi freschi sul mio "ultimo" haul che ho deciso di dividere in beauty e make-up. Sul canale ho già postato un video a riguardo e se volete sentire la mia voce da usignolo, vi invito a vedere il video.
I prodotti beauty a riguardo per ora ne ho provati solo 3/5.


Il primo prodotto è lo scrub viso-corpo della Botanika, un marchio presente nei negozi MD.
Non ho mai comprato nulla di questo marchio ed è la prima volta che lo prendo. Ho deciso di prendere lo scrub. Con bio estratto di salice e zenzero e nel momento dell'apertura viene sprigionata tutta la sua profumazione.



Botanika è famosa per essere un'azienda di prodotti bio con rapporto qualità prezzo ottimi, qui ho fotografato l'inci per farvi vedere gli ingredienti riportati.



Come ho detto all'apertura si sente la profumazione e il prodotto è molto denso. All'interno ha delle micro palline che ti permettono di esfoliare la pelle. Io ne metto un po' a viso umido, anche perché non mi sembra così "delicato", quindi lo sconsiglio ha chi ha una pelle molto sensibile. Faccio massaggi circolari e poi lavo con acqua tiepida, bisogna fare attenzione perché si comporta come un sapone e fa delle bolle di sapone. Ma il risultato finale è ottimo, pelle molto profumata, soprattutto liscia e pulita e di solito completo con una crema idratante. Ancora non l'ho provato sul corpo ma vi farò sapere. Il prezzo si aggira sui 2/3 €.


Ora passiamo ad un noto marchio "Garnier" con i nuovi prodotti dell'Ultra dolce alla crema di riso e latte d'avena. Io amo il latte d'avena poiché è molto delicato e la sua profumazione resta per un bel po'. L'avena è famosa per le sue proprietà e la sua azione lenitiva, infatti è consigliata per i bambini contro i rossori della pelle. Per questo ho voluto provare quasi tutta la linea. I prodotti che ho usato sono stati lo shampoo e la maschera. Sto già utilizzando da mesi altri prodotti della Garnier sempre per i capelli, ma ogni tanto mi piace cambiare profumazione.



Tra i due quello che mi ha colpito di più è stata sicuramente la maschera, super profumata e delicata e in combo con una maschera naturale pre shampoo (se volete vi posto la ricetta), ha reso i capelli morbidi e lucidi. Solitamente con un normale balsamo non ottengo quest'effetto così morbido senza utilizzare la piastra. 




I due prodotti che ancora non ho provato sono stati: il bagnodoccia e il latte lenitivo idratante entrambi alla crema d'aveva e mandorla dolce. La profumazione promette proprio bene ma per gli effetti ancora non vi so dire poiché ancora li devo provare. Dopo averli "utilizzati" per benino vi farò una bella recensione da leggerla e vederla. 





Per ora è tutto, vi aspetto per il prossimo post sul make-up.

Anna Linda

You Might Also Like

10 commenti

  1. Mi incuriosisce la versione all'avena dello shampoo. Utilizzo spesso quelli Garnier e questa variante ancora mi manca! Aspetto il post di makeup, sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la profumazione è ottima e lascia i capelli molto morbidi e lucenti. Sì devo preparare il post! :D

      Elimina
  2. Io sono curiosa di provare il latte corpo all'avena, ma ancora ho sparse per casa forse 4-5 creme U_U

    RispondiElimina
  3. Adoro la profumazione dei prodotti Garnier! Io ho la stessa crema corpo e l'adoro! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  4. anche io uso questi prodotti =) complimenti per la descrizione dettagliata =) perfetta!
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo la maschera idratante della garnier! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Horage rolex replica produce un modello Autark standard leggermente diverso in qualche modo dalla "edizione limitata di rolex replica 10 anni". La lunetta è totalmente liscia, invece di essere tagliata con piccole tacche. La cassa in titanio è omega replica temprata e sabbiata invece che spazzolata. E il viso stesso è diverso: spazzolato e poi dato un tono hublot replica grigio antracite profondo che contrasta bene con i numeri delle ore arabi applicati di colore bianco applicato e replica omega le lancette bianche corrispondenti.

    RispondiElimina