Haul Nabla #2 Artika Collection

lunedì, gennaio 04, 2016

BUON ANNO!!!!
Scusate ma sono come Trenitalia, sempre in ritardo! Mi rendo conto che sto "cagando" poco il blog, ma gestire canale YouTube, pagina Facebook, profilo Instagram e mi troverete a fare la scema anche su Twitter, non è semplice.
Il 2015 si è concluso abbastanza bene, con un viaggio ad Amsterdam con delle amiche (se volete vedere il vlog, cliccate qui) e con gli ultimi acquisti (ma dai noooo).
Appena è uscita la collezione nuova di Nabla Artika, sono letteralmente impazzita!




I colori degli ombretti promettevano mooooooolto bene e ho approfittato della promo che c'era sul sito: le spedizioni ad 1,90 € (superando i 29 €) e la nuova collezione scontata.
Ho preso sei ombretti, così mi hanno omaggiato della palette liberty six tutta sbrilluccicosa.





Il pacco è arrivato a casa in una carta velina blu e con il logo dell'azienda. Credo che sia molto curato il pacco rispetto alle altre aziende che usano il cellofan (per la gioia di chi come me piace spiaccicare tutte quelle bollicine).




La palette è vellutata con questi glitter all'interno, molto elegante e suggestiva e anche pratica per chi vuole portarsela in viaggio. Ma si sporca facilmente e devi stare sempre attenta oppure a pulirla.
Partiamo con gli ombretti:

1. Circle:




Colore rosa antico freddo, tipologia matte. Mi piace questo colore poiché lo uso spesso per la palpebra fissa o nella piegatura. Adatto alle sfumature.

2. Fahrenheit:




Questo è il colore che mi ha fatto innamorare di tutta la collezione. Un rosso pompeiano/bordeaux, molto intenso e credo che da solo faccia la sua sporca figura! Anche questo ombretto è matte.

3. Desire:




Questo è l'unico che mi ha lasciato del tutto perplessa. Avevo grandissime aspettative. E' un color oro rosa, molto bello, tipologia shimmer. Purtroppo non è poi così pigmentato come gli altri. Non so ma sulla palpebra perde un po'. Ho usato anche il primer dell'essence ma devo fare tante passate.

4. Baltic:




Colore stupendo, blu notte, molto intenso. Tipologia shimmer. E' simile ad Eternity ma quest'ultimo è leggermente più acceso e chiaro.

5. Frozen:




Quello che avevo sottovalutato e invece sorpreso di più. Shimmer e pigmentatissimo! Grazie al suo colore grigio chiaro (che è quasi bianco) lo uso come punto luce. Ricorda molto il colore della neve.

6. Chatter Mark:




Tipologia shimmer anche quest'ultimo. Color grigio con riflessi azzurri/blu, pigmentato e un colore particolare, mai visto in giro.






La collezione mi è piaciuta, anche se si sarebbe piaciuto anche provare le altre due colorazioni e gli ombretti in crema, I rossetti erano favolosi ma non sono del tutto convinta per la loro consistenza (ho paura che si spezzino).

Voi avete preso qualcosa? Quale tra questi vi è piaciuto di più e quale quello di meno? Fatemi sapere!

You Might Also Like

12 commenti

  1. Anche io ho preso Chatter mark e Fahrenheit, sono bellissimi! *_*

    RispondiElimina
  2. Com'è bello Circle sulla tua pelle, sembra molto elegante *_*
    Ho molti Diva Crime e sono tutti integri, questi della collezione Artika li ho trovati più scivolosi, si stendono meglio dallo stick che col pennello. Vorrei provare Kernel perché sembra davvero un mutaforma XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto tentata da Domina per la vecchia collezione. Quelli nuovi mi piacciono tutti e 3. Non li ho mai comprati poiché ho letto spesso commenti che si rompevano o staccavano dallo stick e sarebbe un vero peccato! :( Tu hai avuto problemi?

      Elimina
  3. Di questa collezione non ho preso ancora nulla mi riservo di vedere alcuni prodotti dal vivo per i futuri acquisti :-) bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai la possibilità è meglio! Infatti con Desire ci sono rimasta un po' male.

      Elimina
  4. Questa collezione mi è piaciuta tanto.. i primi ombretti mi piacciono moltissimo.. gli altri purtroppo non starebbero bene con il colore dei miei occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi è piaciuta di più rispetto alle altre precedenti. Come mai non li vedi bene con il colore dei tuoi occhi?

      Elimina
  5. Davvero nn ti convince desire ?? A me e ai è tantissimo, uso io primer di kiko e lo trovo anche bello pigmentato per essere un rosa gold però certo ogni ha i suoi gusti e aspettative giustamente!! Però bella collezione veramente! Il tuo blog è davvero bello è curato bacio !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego nn fare caso a come ho scritto, il correttore automatico del nuovo telefono non lo capirò mai!

      Elimina
    2. Tranquilla non ti preoccupare! :) Non so perché ma su di me non si vede proprio, almeno rispetto a frozen o chatter mark non si vede proprio. :( Ho provato con il primer di essence e devo fare tipo 2/3 passate sopra. :( che sfiga!

      Elimina