Review Siero Per Le Ciglia RevitaLash

domenica, maggio 17, 2015

Salve a tutti!!!(come dico in ogni video con al voce da ebete). 
 Finalmente un nuovo post da mettere in grassetto poiché è la mia prima collaborazione con un'azienda... Yeah!!! Si tratta di RevitaLash, un'azienda che si occupa della ricrescita e rinforzamento delle ciglia, sopracciglia e capelli. 
Tra la vasta gamma di prodotti, mi hanno inviato gentilmente (graaaazie) il siero per le ciglia, con un applicatore simile a quello dell'eyeliner. Infatti il siero RevitaLash Advanced deve essere applicato a 3 mm sopra all'attaccatura delle ciglia e solo dopo aver lavato bene il viso prima di andare a dormire per un minimo di 30 giorni.








Tra le varie "scartoffie" che mi sono state inviate insieme al pacchetto (arrivato dopo poche settimane) ho letto alcune cose che mi hanno lasciato scettica in un certo senso.

"RevitaLash utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate, usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia...
...Si tratta di un siero che agisce direttamente sulle papille pilifere dormienti andando a stimolarle."


 Essendo io tonta e a volte ritardata, per un mese ho applicato il siero in maniera errata. Guardando qualche video ho finalmente capito come si applicasse realmente e i risultati si iniziarono a vedere anche dopo 2 settimane!!! 

Avevo delle ciglia corte e ad un occhio mancava la parte finale, di quelle più lunghe che servono a fare lo sguardo a cerbiatta. E finalmente dopo 4 settimane sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo: avere delle ciglia più lunghe e folte. Ora hanno un aspetto più curato e "femminile".
Posso dirlo con certezza che è stato un vero miracolo! Le foto lo possono attestare il grosso cambiamento.



Ho provato l'olio di ricino, ma non ho visto particolari cambiamenti.Ogni volta che andava nell'occhio avevo la necessità di risciacquarmi la faccia poiché era un dolore atroce.
Con il siero non ho avuto problemi poiché agendo sulle papille e non direttamente sulle ciglia, il prodotto non va a finire nell'occhio e trovo che quest'applicazione sia ideale!

Il prodotto è di 1,0 ml e dopo 2 mesi c'è ancora prodotto.
Il prezzo del siero è di 72,20€ (lo so non è economico), però se avete delle ciglia sfigatelle come erano le mie, ne vale la pena. 
L'azienda dà una parte del ricavato delle vendite in beneficenza a delle associazioni no-profit per la ricerca sul cancro al seno e non è testato sugli animali!

Ringrazio ancora l'azienda per la disponibilità e per la gentilezza e credo che meriti tantissimo poiché i prodotti (almeno quello che ho provato io) sono molto validi. Grazie ancora.




You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao! Ne ho sentito parlare molto bene penso di fare una collaborazione anch'io 😊 ti seguo su instagram se ti va seguimi anche qui 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono trovata benissimo, ho trovato una notevole differenza. Ma certo che ti seguo anche qui :)

      Elimina
  2. Molto interessante :) ma quindo qual è il modo corretto per applicarlo?

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina